Go to Top

Hosting

Se cerchi un servizio di hosting di qualità con alte prestazioni ed un prezzo estremamente basso, Sitibus ha la soluzione giusta per te!

Sitibus ti permette di registrare un dominio con estensione scelta tra le quelle disponibili e di disporre di tutto lo spazio disco che ti serve senza alcuna restrizione sulle modalità di utilizzo, anche per condividere file tra amici (purchè il contenuto di tali file non sia illegale).

Per chi invece cercasse un hosting per il proprio sito web, Sitibus è al tuo fianco con le più moderne tecnologie web per realizzare un sito moderno, efficace e funzionale.

Nonostante il basso costo delle nostre offerte low cost, i nostri piani hosting, sono ottimizzati per ospitare siti web, di piccole, medie e grandi prestazioni, come portali ed e-commerce, mantenendo uno elevato standard qualitativo.

Tutti i server utilizzati sono DELL PowerEdge 2950, DELL PowerEdge R710 o superiori con RAID 1 hardware. Non utilizziamo server assemblati e/o computer di fascia desktop nemmeno per i servizi meno impegnativi come i DNS. La scelta del RAID 1 hardware ci consente di ottenere massime prestazioni in lettura e scrittura ed allo stesso tempo il massimo grado di protezione per i dati. Infine, è sempre presente un disco spare pronto ad entrare in azione in tempo reale in caso di guasto ad uno dei dischi che compongono il RAID.

La gestione del tuo piano hosting è notevolmente semplificata grazie al nostro pannello di controllo DirectAdmin.
A differenza di molti nostri competitor, offriamo un pannello di controllo interamente in Italiano, permettendo anche a chi ha scarse conoscenze della lingua Inglese di gestire in tutta comodità il proprio sito internet.

L’affidabilità dei nostri piani hosting è inoltre garantita mediante la ridondanza geografica dei DNS, grazie i nostri server dislocati in tutta Europa ed in bilanciamento RoundRobin con sincronizzazione in tempo reale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>