Go to Top

Scaricare applicazioni per iPhone sul PC… gratis!

I possessori di device Apple sanno benissimo che per scaricare un’applicazione bisogna farlo tramite AppStore o Installous (in caso di dispositivi jailbreakkati). Ma non tutti sanno che esistono siti web che permettono di scaricare le applicazioni per iphone direttamente sul pc, in formato ipa.

apptrackr

Uno di questi è APPTRACKR. Si tratta di un’applicazione web che, gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta, vi farà scaricare le applicazioni sul computer, per poi installarle in un secondo momento. L’interfaccia è in lingua inglese ma molto intuitiva, quindi utilizzarlo sarà semplicissimo. Ovviamente è riservata a chi possiede dispositivi jailbreakkati.

Una volta collegati tramite il link che trovate a fine articolo, troverete la hone page con le ultime 15 applicazioni inserite. In alto trovate il menù orizzontale contenente le varie categorie delle app; sono presenti tutte quelle che trovate anche nell’ AppStore. In più c’è la lista delle applicazioni più popolari, gli ultimi aggiornamenti e se siete proprio pigri c’è la lista delle app in ordine alfabetico. Quando trovate l’app che desiderate cliccateci sopra per accedere alla pagina del download. La pagina è una vera e propria scheda tecnica dove trovate immagini e prezzo reale delle applicazioni. In fondo, dopo la foto dell’app, trovate il link del download gratuito, che una volta cliccato vi reindirizzerà alla pagina in cui è contenuto il file .ipa. Non resta che provarlo e giudicare! Per il giudizio + più che positivo.

Vai a APPTRACKR

(fonte: tuttoilweb)

1 visualizzazioni
, , ,

One Response to "Scaricare applicazioni per iPhone sul PC… gratis!"

  • fabio
    05/11/2012 - 17:50 Reply

    CIAO A TUTTI MI PIACEREBBE SCARICARE QUESTA applicazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>